28 Marzo 2024 20:00

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 20:00

PALLAVOLO FEMMINILE – NSC VOLLEY IMPERIA: tutti i risultati delle partite

DSCF3692(1)Oratorio San Bartolomeo Caramagna – NSC Volley Imperia “Rossa” 1-2. Derby di Imperia nel campionato under 14 csi.Prima vittoria in stagione per le terribili ragazzine della NSC Volley Imperia “rossa” che pur facendo ruotare tutti gli elementi in rosa, si sono imposte per 2 set a 1 nei confronti dell’ Oratorio S. Bartolomeo Caramagna formazione comunque “amica” che collabora con la nostra società nell’interesse delle ragazze. Bravissime tutte le atlete della formazione guidata da Ilaria Ghiglione che sanno farsi valere anche in un campionato di livello superiore rispetto alla loro carta d’identità.

Partita vinta dalle ragazze  alla “Gibelli” contro le più quotate avversarie del Valsteria Golfo. Incontro combattuto punto su punto e subito in salita per la NSC Volley Imperia nel campionato CSI under 14 chiamata a rimontare il temporaneo vantaggio delle Golfine. Senza mai perdere la calma, con cuore, tenacia e soprattutto testa, la compagine guidata da mister Valter De Alessandri si è imposta per 2 set a 1 salendo al secondo posto in classifica dopo la terza giornata.

CONAD NSC VOLLEY IMPERIA – SERVISCO SANREMO 2 -3. Esordio con una sconfitta al tie-break per le ragazze di Mister De Alessandri nel campionato under 14 Fipav 2013. Incontro combattuto e molto equilibrato terminato al 5° set dove la NSC arriva un pò scarica e cede alle avversarie del Servisco Sanremo. Dalla tribuna si è vista una squadra forse troppo lenta, probabilmente a causa della tensione per questa prima di campionato. Rimane comunque ottimismo per le prossime sfide che attendono le nostre ragazze già a partire da questo fine settimana.

Condividi questo articolo: