Home, Imperia — 27 novembre 2013 alle 10:54

DOPO QUASI DUE MESI IL PARCO GIOCHI DI LARGO GHIGLIA È ANCORA CHIUSO – L’assessore Parodi: “In corso l’affidamento dei lavori. Speriamo di poterlo riaprire entro fine anno”

Si allungano i tempi necessari per vedere nuovamente accessibile il parco giochi di Largo Ghiglia. Ogni giorno di più aumenta il rischio che il parco resti chiuso anche durante le vacanze natalizie. A distanza di un mese mezzo dalla chiusura per motivi di sicurezza, infatti, il Comune non ha ancora provveduto a formalizzare l’incarico di posizionamento dei nuovi giochi. Contattata […]

di Redazione

image

Si allungano i tempi necessari per vedere nuovamente accessibile il parco giochi di Largo Ghiglia. Ogni giorno di più aumenta il rischio che il parco resti chiuso anche durante le vacanze natalizie. A distanza di un mese mezzo dalla chiusura per motivi di sicurezza, infatti, il Comune non ha ancora provveduto a formalizzare l’incarico di posizionamento dei nuovi giochi. Contattata da ImperiaPost, l’assessore all’arredo Urbano Maria Teresa Parodi spiega: “È in corso l’iter di conferma dell’affidamento lavori. Ho sollecitato tutti gli uffici competenti affinché il parco sia fruibile entro la fine del mese di dicembre, per lo meno durante le vacanze natalizie. Il mese scorso abbiamo destinato alle aree giochi 35 mila euro con una variazione di bilancio. Confidiamo in una risoluzione in tempi brevi del problema”.