28 Marzo 2024 10:57

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:57

LA PULIZIA DEL TUO UFFICIO NELLE MANI DE “LA PULITER”. ESPERIENZA E AFFIDABILITÀ AL TUO SERVIZIO / SCOPRI COME

In breve: LA PULITER , via XXV Aprile, 126 IMPERIA, Numero verde 800125732 E-mail: info@lapuliter.it Telefono: (+39) 0183.291684 Fax: (+39) 0183.291754 Cellulare: (+39) 3356270807

puliter

La Puliter, impresa modernamente organizzata nel settore pulizie per aziende e privati, propone un servizio a 360° per il vostro ufficio. L’affidabilità, la competenza e la convenienza sono le tre parole d’ordine de “La Puliter”, azienda con esperienza trentennale che opera con successo, nel rispetto e protezione dell‘ambiente.

Perché l’ufficio sia pulito come casa propria.

E’ cosa ben nota a tutti che mantenere l’ufficio pulito proprio come a casa propria sia fondamentale, anzi indispensabile, perché prima di tutto è una questione di decoro e poi ci deve essere la salvaguardia della salute delle persone che ci lavorano ogni giorno. Infatti, è cosa certa che fra i vari scaffali dell’ufficio possano annidarsi sia i germi che i batteri ed anche i virus possono proliferare in luoghi come le scrivanie aumentando non poco il rischio di contrarre le malattie. E’ bene quindi affidarsi ad un’impresa di pulizie seria e competente che utilizzi prodotti di grande qualità e si avvalga di operai che prediligano l’utilizzo di tecnologie sempre più efficienti ed al tempo stesso all’avanguardia, permettendo così di ottimizzare il lavoro e di conseguenza raggiungere dei risultati più che soddisfacenti.

PERCHE’ SCEGLIERE UNA DITTA DI PULIZIE DI UFFICI ALL’AVANGUARDIA

Se la sede del proprio posto di lavoro dovesse essere in una grande città, ci si può benissimo rivolgere ad una delle tante ditte di pulizie specializzate per gli uffici. La scelta va quindi ponderata scegliendo quindi un’azienda che poggia su una solida struttura di tipo commerciale che possa gestire nel migliore dei modi la clientela su un vasto territorio, occupandosi di pulizia e manutenzione uffici, includendo anche il servizio di pulizia moquette. Va specificato che tante ditte operano in tutto il territorio nazionale, partendo dal territorio in cui c’è la sede. Ciò che viene messo a disposizione da una singola impresa è da identificarsi nei contratti di pulizia in abbonamento allo scopo di ottenere come risultato un servizio eccellente, con un’organizzazione impeccabile e condizioni che siano vantaggiose per tutti, in particolar modo per il cliente. Una ditta efficiente è quindi specializzata in interventi mirati in qualsiasi ambiente, avvalendosi spesso di un’esperienza pluriennale e di attrezzature idonee ed a norma di legge.
Gli ambiti riguardano per lo più le pulizie professionali come ad esempio gli alberghi, industrie e, naturalmente, gli uffici. Avvalendosi di un personale molto qualificato ed al tempo stesso preparato, vengono garantiti anche dei servizi specifici, consistenti nel lavaggio delle vetrate poste in alta quota, nonché la rimozione dei graffiti. Tutto ciò è spesso richiesto dalle pubbliche amministrazioni che sentono sempre di più l’esigenza di trattamenti particolari che consentano di vivere in un ambiente di lavoro salubre ed a tutela della salute delle persone che tutti i giorni ci devono operare, vale a dire gli impiegati.

COME OPERA UNA DITTA SPECIALIZZATA NELLA PULIZIA DEGLI UFFICI

Il modus operandi di una ditta specializzata in pulizia e manutenzione di uffici prevede prima di tutto il sopralluogo presso gli uffici che hanno richiesto il servizio per poter avere una prima conoscenza del cliente e documentarsi sulle sue effettive problematiche ed esigenze, per poter programmare un intervento mirato ed efficace. Verrà successivamente stilato un preventivo interamente gratuito ed al tempo stesso personalizzato per fare in modo di ottimizzare le operazioni allo scopo di raggiungere gli obiettivi prefissati. Il lavoro verrà quindi svolto attraverso il pieno conseguimento dei cosiddetti Protocolli di lavorazione che consentiranno la piena soddisfazione della clientela, senza ovviamente trascurare le norme sul lavoro e la sicurezza dei lavoratori come previsto dalla normativa vigente. Dopo il termine del lavoro, la ditta in questione  effettua anche dei controlli periodici.
La maggior parte delle ditte dispongono di un proprio sito internet in cui sono contattabili direttamente sia per mail che per telefono, così da poter avere tutte le informazioni di cui si ha bisogno e poter richiedere un preventivo gratuito e senza alcun impegno di acquisto. In questo modo, il potenziale cliente potrà avere un’idea ben precisa dei criteri con cui opera l’impresa e poter avere un’idea di massima anche sui prezzi praticati.

LA PULITER , via XXV Aprile, 126 IMPERIA, numero verde

E-mail: info@lapuliter.it Telefono: (+39) 0183.291684 Fax: (+39) 0183.291754 Cellulare: (+39) 3356270807

Sito Internet: http://www.lapuliter.it/ufficio-pulito/

Informazione Commerciale.

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

 

Condividi questo articolo: