20 Aprile 2024 01:17

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:17

DIANO MARINA. L’EX VICE-SINDACO ELIO NOVARO: “CONSEGNATO UN PROGETTO DI COLLEGAMENTO VIARIO? CHI LO HA REDATTO?”

In breve: Elio Novaro, ex Vice-Sindaco di Diano Marina, si è detto preoccupato per la presunta deposizione a Roma di un progetto preliminare riguardante un collegamento viario tra la stazione ferroviaria di Diano San Pietro e quelal di Diano Marina.

RADDOPPIO FERROVIA

Imperia. Elio Novaro, ex Vice-Sindaco di Diano Marina, si è detto preoccupato per la presunta deposizione a Roma di un progetto preliminare riguardante un collegamento viario tra la stazione ferroviaria di Diano San Pietro e quelal di Diano Marina.

Corre voce – ha dichiarato Elio Novaro – che in questi giorni sarebbe stato depositato a Roma e consegnato direttamente al Sottosegretario alle Infrastrutture Riccardo Nencini, il progetto preliminare riguardante il collegamento viario tra la costruenda stazione ferroviaria di Diano San Pietro e Diano Marina. Si dice anche che il suddetto progetto, dovrebbe essere approvato entro il corrente mese di marzo. Ci chiediamo: “Chi ha redatto in progetto?”, “Chi lo ha autorizzato?”. Se così fosse, si tratterebbe di una operazione anomala, perchè, per quanto risulta a chi scrive ed ai cittadini dianesi, il Comune di Diano Marina, principale attore e capofila della operazione, nulla ha deliberato e quantomeno portato a conoscenza della città, una sua iniziativa. A meno che l’Amministrazione Comunale cittadina sia indifferente al problema; in questo caso ci troveremmo di fronte ad un grave comportamento”.

C.S.

Condividi questo articolo: