19 Aprile 2024 08:04

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 08:04

IMPERIA. PETANQUE. CIRCOLO SAN GIACOMO, DOPO LA PROMOZIONE DEGLI UOMINI TOCCA ALLE DONNE TENTARE LA SCALATA ALLA SERIE A

In breve: Il team imperiese in rosa, capolista del girone B della serie cadetta, domenica 22 sarà impegnata, sui campi amici del bocciodromo comunale di zona San Lazzaro, nell'ultima giornata della stagione

CSG IMPERIA BF2015

Dopo aver festeggiato nello scorso weekend il ritorno della squadra maschile in serie A e celebrato gli ottimi risultati di Jessica Rattenni con la maglia della nazionale giovanile (Under 23), per i dirigenti del Circolo San Giacomo Petanque l’attenzione si sposta ora sul settore femminile. Il team imperiese in rosa, capolista del girone B della serie cadetta, domenica 22 sarà impegnata, sui campi amici del bocciodromo comunale di zona San Lazzaro, nell’ultima giornata della stagione regolare ed è sufficiente un solo punto per avere la certezza dell’accesso alla final four, cui si qualificano le prime due di entrambi i raggruppamenti. Nel doppio turno di domenica le ragazze del presidente Davide La Monica se la vedranno la mattina con la Centallese e nel pomeriggio con il Dlf Ventimiglia. Atteso il pubblico delle grandi occasioni.

Questa la classifica attuale del gruppo B (Imperia-Cuneo) di serie B: San Giacomo punti 10, Dlf Ventimiglia 8; La Bisalta 6; Centallese 5; San Matteo 3.

Nella foto il team femminile del Circolo San Giacomo. In piedi da sinistra: Milva Bertoli, Daniela Merlino, Lina Ardissone, Riccardo Carrai (direttore sportivo), Giovanna Lupi e Simona Claps.

In basso, da sinistra: Floriana Anselmi, Jessica Rattenni, Elvira Grillo, Roberta Peirano e Maria Dagati.

 

Condividi questo articolo: