Attualità, Home — 27 novembre 2013 alle 17:06

SILVIO BERLUSCONI NON E’ PIU’ SENATORE/VIDEO – Concluse le votazioni : respinti tutti i punti all’ordine del giorno voluti da Forza Italia

Terminate le dichiarazioni di voto si è passati alla votazione singola deI punti all’ordine del giorno voluti da Forza Italia. Una rapida votazione che non interessa la decadenza in quanto tale, ma gli 8 punti all’ordine del giorno, alcuni anche creati insieme agli alfaniani. Forza Italia li ha infatti elaborati al fine di spiegare e far valere la loro contrarietà […]

di Selena Marvaldi
Silvio Berlusconi

Silvio Berlusconi

Terminate le dichiarazioni di voto si è passati alla votazione singola deI punti all’ordine del giorno voluti da Forza Italia. Una rapida votazione che non interessa la decadenza in quanto tale, ma gli 8 punti all’ordine del giorno, alcuni anche creati insieme agli alfaniani.

Forza Italia li ha infatti elaborati al fine di spiegare e far valere la loro contrarietà alla decadenza di Berlusconi. Il voto è pubblico, è stata respinta la richiesta del voto segreto .

17.02  – Respinto il primo ordine del giorno

17.06- Torna la richiesta  di voto segreto

17.21 – Continua la richiesta di voto segreto e non palesato da parte degli esponenti di Forza Italia in Senato

17.27 – Grasso: “Scillipoti la diretta è finita metta via quel cartello

17.29 – Respinto anche il secondo ordine del giorno

17.34 – Tensione in aula, continua la richiesta del voto segreto, interviene Bondi:Non serve parlare di regolamento o di leggi, hanno deciso col Presidente che vogliono solo votare la decadenza di Berlusconi, dico solo ‘Auguri’ agli amici di centro destra che andranno con questa maggioranza.

17.37 – Respinto il terzo, quarto, quinto e sesto punto all’ ordine del giorno

17.38 – Respinto anche il settimo punto all’ordine del giorno

17.39 – Respinto l’ottavo punto all’ordine del giorno della Senatrice Bernini e altri

17.42  – Respinto il nono punto all’ordine del giorno

17.43 – Silvio Berlusconi non è più Senatore