26 Aprile 2024 10:59

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 10:59

IMPERIA.GLI ELICOTTERI PER LA MILANO-SANREMO SCATENANO IL PANICO. DECINE DI CHIAMATE ALLA QUESTURA:”SIAMO SOTTO ATTACCO?”

In breve: Le chiamate degli imperiesi, anche se possono da un lato far sorridere, dall'altro lato non possono che far riflettere su uno stato di agitazione e panico strisciante

polizia.jpg

Imperia. Hanno iniziato a sorvolare la città intorno alle 15.30 e, da quel momento, le chiamate al centralino della Questura non si sono praticamente fermate. Svariati cittadini hanno infatti contattato le forze dell’ordine chiedendo se stesse succedendo qualcosa di grave poichè avevano notato 4 elicotteri che si muovevano avanti e indietro nella zona del Porto di Imperia.

Dato il numero elevato di telefonate ricevute una volante della Polizia si è recata nella zona dell’eliporto per parlare con i tecnici Rai chiedendo così tutte le informazioni utili e le tempistiche precise in modo da dare risposte certe agli imperiesi che telefonavano.

La Polizia locale ha tranquillizzato i cittadini spiegando che si tratta di mezzi Rai che provavano le riprese in vista della gara ciclistica prevista per domani, la classica “Milano-Sanremo”. Le chiamate degli imperiesi, anche se possono da un lato far sorridere, dall’altro lato non possono che far riflettere su uno stato di agitazione e panico strisciante che preoccupa e che interessa non solo le grandi città, ma anche le piccole realtà locali come la nostra.

 

Condividi questo articolo: