18 Aprile 2024 18:28

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 18:28

IMPERIA. OPERAZIONE DEI CARABINIERI PER IL CONTRASTO DEI REATI CONTRO IL PATRIMONIO. ARRESTATO UN 33ENNE/ I DETTAGLI

In breve: Nella giornata di ieri personale dipendente dell'Aliquota Radiomobile ha intrapreso un servizio mirato al contrasto dei reati contro il patrimonio, nello specifico ai danni di piante, anche protette, situate in privati terreni.

carabinieri (13)

Nella giornata di ieri personale dipendente dell’Aliquota Radiomobile ha intrapreso un servizio mirato al contrasto dei reati contro il patrimonio, nello specifico ai danni di piante, anche protette, situate in privati terreni.

Dopo aver notato un cittadino albanese, L.U. classe 1982, aggirarsi con fare sospetto ed un piccone nei pressi di via Sellai a Imperia è stato monitorato. Lo stesso si è introdotto in un privato terreno e danneggiando varie piante le ha asportate portandole verso la propria autovettura parcheggiata nelle vicinanze.

A questo punto i militari intervenivano e trovano nel bagagliaio del mezzo già un fascio di circa 50kg di flora asportata precedentemente e destinata al mercato nero. L’albanese è stato tratto in arresto con l’accusa di furto aggravato e danneggiamento.

Condividi questo articolo: