29 Marzo 2024 14:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:24

IMPERIA. PARTORISCE IN CASA, CON L’AIUTO DI TUTTI I FAMILIARI, SEGUENDO LE ISTRUZIONI DEL 118.FIOCCO AZZURRO IN VIA GARESSIO/ LA STORIA

In breve: Fiocco azzurro in un appartamento di via Garessio! È nato infatti un maschietto ieri sera intorno alle 21 con un parto quantomeno "speciale"

5YGRSVD.jpg

Imperia. Fiocco azzurro in un appartamento di via Garessio! È nato infatti un maschietto ieri sera intorno alle 21 con un parto quantomeno “speciale”. La donna infatti ha dato alla luce il piccolo in casa, con l’aiuto dei familiari guidati dalle istruzioni del personale medico del 118.

Quando infatti la donna ha iniziato ad avvertire le doglie i parenti hanno chiamato il 118, ma l’automedica era impegnata in un altro intervento urgente e non sarebbe potuta arrivare immediatamente. Così, visto che la donna era molto avanti ed era quasi in procinto di partorire l’infermiere e il medico di turno hanno inziato a dare istruzioni ai familiari per aiutare la donna in attesa dell’arrivo dell’ambulanza.

Il bambino, sano, è nato così in casa, con l’aiuto di tutta la famiglia che ha seguito alla perfezione le indicazioni della centrale del 118. Sul posto, pochi istanti dopo è giunta l’ambulanza che ha trasportato mamma e figlio all’ospedale dove, dopo i controlli del caso, stanno trascorrendo alcuni giorni sotto osservazione in maternità.

Condividi questo articolo: