Golfo Dianese, Home — 27 novembre 2013 alle 19:21

RACCOLTA DIFFERENZIATA DIANO MARINA: il 4 e il 5 dicembre prosegue la distribuzione dei kit per utenze domestiche

Proseguirà mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre la distribuzione dei kit sotto lavello per le utenze domestiche di Diano Marina, organizzato come previsto dall’appalto Tradeco. Nel corso della prima tornata, sono stati distribuiti oltre 2.000 kit. “L’obiettivo – spiega l’Assessore all’Ambiente Francesco Bregolin – è di raggiungere tutti gli utenti che pagano l’imposta per la raccolta dei rifiuti“. I kit […]

di Selena Marvaldi

tradecoProseguirà mercoledì 4 e giovedì 5 dicembre la distribuzione dei kit sotto lavello per le utenze domestiche di Diano Marina, organizzato come previsto dall’appalto Tradeco.

Nel corso della prima tornata, sono stati distribuiti oltre 2.000 kit. “L’obiettivospiega l’Assessore all’Ambiente Francesco Bregolinè di raggiungere tutti gli utenti che pagano l’imposta per la raccolta dei rifiuti“. I kit sono composti da 3 sacchi e due cestini: un sacco verde per il vetro, un sacco blu per carta e cartone, un sacco giallo per plastica e metallo, un cestino marrone per l’organico, un cestino grigio per l’indifferenziato. La distribuzione agli utenti avverrà nell’atrio del Palazzo municipale di Diano Marina, dalle ore 8:30 alle ore 12:30.