29 Marzo 2024 14:24

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 14:24

DIANO MARINA. DOMENICA 12 APRILE PRIMO RADUNO DI BEARDED COLLIE ORGANIZZATO DA BARBARA INCARDONA

In breve: "Mi sono innamorata del mio beardie e scoprendo essere una razza ancora poco conosciuta da noi....ho deciso di farli incontrare...senza esposizioni gare o altro ma semplicemente...una festa ...!"

IMG-20141212-WA0006_2

DIANO MARINA. Domenica 12 aprile Barbara Incardona amante della razza Bearded Collie, ha organizzato un incontro in spiaggia per proprietari ed appassionati.

Spiega l’organizzatrice Barbara Incadorna: ” Ho voluto organizzare questo incontro perché amo questa razza: sono straordinariamente simpatici, molto simpatici e adoro quelle loro caratteristiche lunghe fronde e lo sguardo vispo e dolcissimo.
Mi sono innamorata del mio beardie e scoprendo essere una razza ancora poco conosciuta da noi.…ho deciso di farli incontrare…senza esposizioni gare o altro ma semplicemente…una festa …!”
L’iniziativa ha riscosso successo e risultano iscritti già molti partecipanti provenienti da ogni parte di Italia: Milano, Torino, Genova, Pisa, Bologna e Belluno.

L’appuntamento per gli appassionati è quindi  domenica 12 aprile alle ore 10,30 a Diano Marina. Seguirà pranzo sulla veranda sul mare e tanti giochi in spiaggia pensati per i cani.

Cliccando qui si possono trovare i dettagli dell’evento.

Condividi questo articolo: