25 Aprile 2024 18:06

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 18:06

IMPERIA. DISAGI PER I LAVORI DEL POR A BORGO MARINA. INCONTRO IN COMUNE TRA I COMMERCIANTI E GLI AMMINISTRATORI/ ECCO COME È ANDATA

In breve: I rappresentanti sono stati convocati per ricevere ragguagli e nuove comunicazione in merito alle agevolazioni sui tributi locali in relazione ai lavori pubblici eseguiti nell'ambito del POR.

67UJHYGTRVFD.jpg

Imperia. Si è concluso con un nulla di fatto l’incontro di questa mattina tra i rappresentanti del Civ, di Confesercenti e di Confcommercio e l’assessore Guido Abbo, Enrica Chiarini e il vice-Sindaco Giuseppe Zagarella. I rappresentanti sono stati convocati per ricevere ragguagli e nuove comunicazione in merito alle agevolazioni sui tributi locali in relazione ai lavori pubblici eseguiti nell’ambito del POR.

Dopo circa 4 ore di incontro però non si è arrivati ad alcuna conclusione. Nonostante la tensione alta e l’impossibilità di trovare un accordo entrambe le parti hanno optato per il silenzio stampa dichiarando che, nelle prossime settimane, si riuniranno di nuovo per un secondo incontro.

Condividi questo articolo: