24 Aprile 2024 09:21

Cerca
Close this search box.

24 Aprile 2024 09:21

IMPERIA. AL VIA IL CORSO DI ACQUATICITÀ DEL NIDO D’INFANZIA “IL CAMPO DELLE FRAGOLE” ALLA PISCINA COMUNALE /I DETTAGLI

In breve: E' partito il corso di acquaticità organizzato dal Nido d'Infanzia ARCI "Il campo delle fragole" alla piscina comunale.

asilo piscina

Imperia. E’ partito il corso di acquaticità organizzato dal Nido d’Infanzia ARCI “Il campo delle fragole” alla piscina comunale.

“Questo progetto, gestito dalla nostra Psicomotricista, dura tre mesi e vede coinvolti i bambini che frequentano il nostro nido. È una delle tante attività che si sviluppano al di fuori degli spazi dell nido d’infanzia e che vedono nel territorio la continuazione del progetto educativo. Durante la primavera i bimbi frequenteranno il corso di cavallo, i laboratori alla casa di cura, visiteranno la fattoria didattica, impareranno a fare il pane al panificio e andranno in biblioteca…” Afferma Donatella Lasagna la presidente dell’associazione.

Allo stesso tempo dopo il successo dell’incontro all’Aula Magna dell’ Istituto Ruffini tenuto da Ezio Aceti è partita la formazione per i genitori di ragazzi adolescenti tenuta dalla dottossa Silvia Messori nella sede de “Il Campo delle fragole”, in via Costa Murata,21 a Imperia.

Condividi questo articolo: