19 Aprile 2024 16:47

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 16:47

ESPOSTO CONTRO UNA VIGILESSA IN SERVIZIO A IMPERIA. DE BONIS: “VOGLIAMO COMPORTAMENTI CORRETTI E TRASPARENTI. I DIRIGENTI VALUTERANNO, MA NIENTE GIUDIZI AFFRETTATI”

In breve: Bergaminelli: "Si tratta di un procedimento amministrativo interno e a riguardo non si fanno dichiarazioni sui media. Questa vicenda non doveva finire sui giornali"

agente“Questa vicenda non doveva finire sui giornali” Sono queste le parole di Aldo Bergaminelli, comandante della Polizia Municipale in merito all’esposto presentato nelle scorse settimane in Comune a Imperia da M.M. 48 anni, riguardante una vigilessa e alcuni episodi che testimonierebbero comportamenti poco professionali dell’agente e si conclude con la richiesta di “immediati provvedimenti disciplinari“.

Non sono io a dover adottare alcune procedimento disciplinare– spiega l’assessore Pino De Bonis Sarà valutata la documentazione a disposizione del Comando. Certamente, io faccio parte di un’amministrazione che chiede ai suoi dipendenti comportamenti di trasparenza e massima correttezza. Con questo, ovviamente, non voglio giudicare nessuno, perché bisogna avere le prove. Saranno i dirigenti a valutare se esista realmente o meno qualche elemento a supporto della tesi di questo esposto“.

“L’esponente è a conoscenza del fatto che se vuole sapere i risultati dell’esposto può fare accesso agli atti – conclude il Comandante Bergaminelli – Si tratta di un procedimento amministrativo interno e a riguardo non si fanno dichiarazioni sui media. Questa vicenda non doveva finire sui giornali”.

Condividi questo articolo: