19 Aprile 2024 00:36

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 00:36

REGIONALI 2015. “LIGURIA CAMBIA”:”NON CI PRESTIAMO A SODDISFARE PROMESSE ELETTORALI ALTRUI”

In breve: "Oggi Liguria Cambia non è un contenitore vuoto che necessita di essere riempito, né tantomeno una forza da miscelare con altre per poter partorire la lista di centro moderato necessaria a soddisfare promesse e /o aspirazioni personali".

logo-liguria cambia

 

Liguria Cambia, movimento civico nato alcuni mesi fa sul modello che mi ha portato ad essere eletto Sindaco di Imperia nel giugno del 2013, ha mosso i primi passi in ambito regionale aggregando altre forze civiche del Levante Ligure e costituendo il Gruppo Consiliare denominato “Liguria Cambia” al quale hanno aderito i Consiglieri Regionali Prof. Armando Ezio Capurro ed Ezio Chiesa.
Negli ultimi mesi si sono avvicinati a Liguria Cambia molti soggetti del mondo civico e moderato, consentendo all’Associazione di poter disporre di valide candidature su tutto il territorio regionale, dopo aver interloquito con molti soggetti appartenenti alla coalizione di centro sinistra. Oggi Liguria Cambia non è un contenitore vuoto che necessita di essere riempito, né tantomeno una forza da miscelare con altre per poter partorire la lista di centro moderato necessaria a soddisfare promesse e /o  aspirazioni personali.
Liguria Cambia è un soggetto politico che si ritiene pronto e maturo ad affrontare la futura competizione elettorale regionale con ideali moderati e persone dotate di autonomia.
In definitiva Liguria Cambia è pronta a dare il benvenuto ai soggetti che si riconoscono nel progetto già tracciato dall’Associazione, mentre non è disposta a snaturarlo miscelandosi con altri.
Abbiamo partecipato con impegno fino ad oggi a tutte le fasi di costituzione della coalizione di centro sinistra rispettando gli impegni e mantenendo la nostra coerenza, ci aspettiamo uguale trattamento da parte del Partito Democratico nella definizione dei ruoli tra i vari soggetti politici.

C.S

Condividi questo articolo: