20 Aprile 2024 01:45

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 01:45

EURO LEAGUE DI PALLANUOTO – STASERA LE RAGAZZE DELLA MEDITERRANEA SE LA VEDRANNO CONTRO LE UNGHERESI DEL UVSE BUDAPEST. Il mister Capanna: “Abbiamo tutte le carte in regola per passare il turno”.

Presentazione Europa League 2013 (2)Quattro giorni di puro sport. Avrà inizio questa sera alle ore 18 con la prima partita, che vedrà scendere in vasca le spagnole del Sabadell e le russe della Uralochka Zlatoust, il girone preliminare della Euro League femminile di pallanuoto.

L’importante manifestazione sportiva è stata presentata questa mattina all’Emporio della Fratelli Carli alla presenza dei dirigenti e degli allenatori delle squadre che si affronteranno da stasera sino a domenica 1 dicembre. A fare gli onori di casa il presidente della Rari Nantes Luca Ramone, il vice presidente Guido Corradi e l’allenatore della squadra Marco Capanna. Le ragazze della Mediterranea saranno impegnate questa sera alle ore 19.45 contro le ungheresi del Usv Budapest.

“La nostra presenza a questa competizione – ha detto il mister Capannaconferma che siamo nell’elite della pallanuoto europea e mondiale. Questa coppa raggruppa il meglio della coppa Len e della supercoppa Europea. Abbiamo la fortuna, rispetto ad altre squadre, di giocare in un campionato come quello italiano che è uno dei più difficili in assoluto. Abbiamo tutte le carte in regola per passare il turno. Passando il turno si va ai quarti di finale e chi vince fa la finale di coppa Campioni chi perde, invece, fa la finale di coppa Len. La squadra più temibile del nostro girone è quella spagnola del Sabadell”.

ImperiaPost seguirà in diretta le partite della Mediterranea Imperia. 

Il calendario:

Giovedì 28 novembre:

Ore 18.00 C.N. SABADELL – URALOCHKA ZLATOUST

Ore 19.45 MEDITERRANEA IMPERIA – UVSE BUDAPEST

RIPOSA LILLE UNIVERSITE’ CLUB

 

Venerdì 29 novembre:

Ore 18.00 URALOCHKA ZLATOUST – LILLE UNIVERSITE’ CLUB

Ore 19.45 MEDITERRANEA IMPERIA – C.N. SABADELL

RIPOSA UVSE BUDAPEST

 

Sabato 30 novembre:

Ore 10.00 UVSE BUDAPEST – URALOCHKA ZLATOUST

Ore 11.45 C.N. SABADELL – LILLE UNIVERSITE’ CLUB

RIPOSA MEDITERRANEA IMPERIA

Ore 18,00 UVSE BUDAPEST – LILLE UNIVERSITE’ CLUB

Ore 19.45 MEDITERRANEA IMPERIA – URALOCHKA ZLATOUST

RIPOSA C.N. SABADELL

 

Domenica 1 dicembre:

Ore 10.00 C.N. SABADELL – UVSE BUDAPEST

Ore 11.45 MEDITERRANEA IMPERIA – LILLE UNIVERSITE’ CLUB

RIPOSA URALOCHKA ZLATOUST

Condividi questo articolo: