25 Aprile 2024 03:34

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 03:34

IMPERIA. PALLANUOTO FEMMINILE. LA MEDITERRANEA IMPERIA BATTE LA PRATO WATERPOLO. CAPANNA:”È UN ONORE ESSERE IL LORO ALLENATORE”

In breve: Il coach Marco Capanna: `Faccio un grosso in bocca al lupo al Prato che ha tanti ottimi elementi e sono certo che l'esperienza di quest'anno gli permetterà in futuro di fare il salto di qualità. "

pallanuoto-mediterranea-47

IMPERIA. La squadra femminile di pallanuoto di Imperia., Mediterranea Imperia  vince sulla Prato WaterPolo .

Commenta la vittoria Marco Capanna, tecnico della Mediterranea Imperia: “Sono molto contento di questa partita e soprattutto del risultato ottenuto. Innanzitutto abbiamo dimostrato di saper giocare forte e di essere attente in qualsiasi situazione, confermando anche il risultato nella stagione regolare della passata stagione.

Ora abbiamo tempo per recuperare energie , lavorare insieme e prepararci sugli avversari che andremo a incontrare, in coppa fra 15 giorni e in semifinale fra un mese. Oggi abbiamo imposto il ritmo, fatto giocate importanti e difeso con molta attenzione per tre tempi abbondanti. Faccio un grosso in bocca al lupo al Prato che ha tanti ottimi elementi e sono certo che l’esperienza di quest’anno gli permetterà in futuro di fare il salto di qualità. Per le mie ragazze posso dire che come sempre hanno risposto alla grande e dimostrato di avere una gran fame di vittorie , per me è un onore essere il loro allenatore.”

 

Mediterranea Imperia: Gorlero, Ralat 1, Borriello, Tedesco, Stieber, Casanova 2, Pomeri 2, Motta S. 1, Emmolo 4 (1 rig.), Bencardino, Drocco, Amoretti, Solaini. All. Capanna.

Prato Waterpolo: Gigli, Pelagatti, Giachi, Bartolini, Bosco M. 1, Repetto L., Galardi 1, Tabani C. , Albiani 2, Francini 3, Braga, Tabani E. All. Bologna.

Arbitri: D’Antoni e Ruscica.

Note: uscite per limite di falli Motta (I) nel terzo tempo, Bosco (P ) nel quarto tempo. Superiorità numeriche:Imperia 4/10 +1 rig., Prato 2/11.

 

C.S.

Condividi questo articolo: