20 Aprile 2024 12:25

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:25

“CONSIGLIERA POILLUCCI, È CADUTA DAL RAMO DEL FICO?” – Nuovo show in consiglio comunale di Lagorio. Dure accuse di Grosso a Scajola: “Si è finanziato la campagna elettorale con i soldi del Comune” /IL VIDEO

image

Nuovo show del consigliere del Partito Democratico Lorenzo Lagorio in consiglio comunale. Stuzzicato dalla consigliera di Forza Italia Piera Poillucci sulle variazioni di bilancio illustrate poco prima dall’assessore Guido Abbo, Lagorio si è lasciato andare al consueto show. “Consigliera Poillucci è caduta dal ramo del fico? Consigliere Fossati, chi ha fatto il bando Tra.De.Co.? Garibaldi?”.

IL VIDEO DELLO SHOW DI LORENZO LAGORIO

Duro scontro anche tra il capogruppo di Imperia Bene Comune Gianfranco Grosso, che ha accusato l’amministrazione allora retta da Claudio Scajola di aver lasciato all’amministrazione Berio un buco da diversi milioni di euro (“hanno utilizzato 7 miliardi per la campagna elettorale“), e la consigliera di Forza Italia Piera Poillucci (“le sue affermazioni sulla distrazione di soldi per la campagna elettorale sono da Procura della Repubblica, perché è una calunnia“).

IL VIDEO DELL’INTERVENTO DI PIERA POILLUCCI

Condividi questo articolo: