20 Aprile 2024 10:27

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 10:27

IMPERIA. MAREGGIATA A BORGO FOCE.”IL MOLO È PERICOLOSO, AVEVAMO PRESENTATO UN ESPOSTO”/ LA DENUNCIA DELL’ASSOCIAZIONE DI PESCA SPORTIVA

In breve: Primo Prato, presidente dell'associzione di pesca sportiva Borgo Foce, contattato da Imperiapost ha raccontato la situazione di disagio che, ogni volta che arriva una mareggiata più forte, sono costretti a vivere e subire.

foce

Imperia. “Non è una novità che ci siano problemi con il molo e conseguentemente con la fogna. Avevamo già fatto un esposto come pesca sportiva, ma siamo ancora in attesa di sapere qualcosa“.

Primo Prato, presidente dell’associzione di pesca sportiva Borgo Foce, contattato da Imperiapost ha raccontato la situazione di disagio che, ogni volta che arriva una mareggiata più forte, sono costretti a vivere e subire. “Si è disfatto il molo – racconta – C’erano dei rattoppi e non hanno tenuto, dovevamo aspettarcelo. Noi avevamo fatto un esposto come pesca sportiva, poco tempo fa, masiamo in attesa. Sanno tutti benissimo che problemi ci sono a Borgo Foce. È pericoloso, avevano alzato il molo per protezione del fiume dal lato di ponente, ma non ha retto. Noi ora non possiamo scendere in acqua con le barche e in più c’è un problema con la fogna, non funziona la scolmatore e ogni volta che piove finisce tutto nel laghetto. Bisogna intervenire“.

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: