29 Marzo 2024 10:00

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 10:00

SANREMO. MERCOLEDÌ 1 APRILE PROIEZIONE FILMATO “SUI SENTIERI DELLA RESISTENZA” CHE MOSTRA LUOGHI ED EPISODI DELLA RESISTENZA

In breve: Il progetto memorie in movimento è stato curato da UISP in collaborazione con l'Istituto Storico della Resistenza di Imperia, l’Anpi e FIVL. Interverrà Christian Roccati scrittore alpinista.

LOCANDINA memoria in movimento

SANREMO. Mercoledì 1 aprile 2015 alle ore 15,30 presso la  Federazione Operaia Sanremese di Via Corradi a Sanremo durante l’iniziativa pubblica Memorie in Movimento: “Sui sentieri della Resistenza“, organizzata dallo SPI-CGIL di Imperia, l’ANPI di Sanremo e l’AUSER di Sanremo si terrà la proiezione del filmato auto prodotto che illustra:  luoghi ed episodi avvenuti  durante la Resistenza sulle alpi liguri, tra l’entroterra di Imperia e la provincia di Cuneo.

Il progetto memorie in movimento è stato curato da UISP  (Unione Italiana sport per tutti) in collaborazione con l’Istituto Storico della Resistenza di Imperia, l’Anpi (Associazione Nazionale Partigiani d’Italia) e FIVL (Federazione Italiana Volontari della Libertà). Interviene Christian Roccati scrittore alpinista.

 

Cgil Imperia

Condividi questo articolo: