20 Aprile 2024 12:20

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 12:20

REGIONALI 2015. “NOVI LIGURE È IN LIGURIA”. LA GAFFE DEL CANDIDATO DEL CENTRODESTRA GIOVANNI TOTI FA IL GIRO DEL WEB /IL VIDEO

In breve: Non si è presentato nel migliore dei modi il neo candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Liguria Giovanni Toti che, ieri, mercoledì 1 aprile, ospite della trasmissione Agorà, su RaiTre, è incappato in una gaffe "geografica" proprio relativa alla regione che l'esponente di Forza Italia spera di poter governare.
toti
Giovanni Toti

Non si è presentato nel migliore dei modi il neo candidato del centrodestra alla presidenza della Regione Liguria Giovanni Toti che, ieri, mercoledì 1 aprile, ospite della trasmissione Agorà, su RaiTre, è incappato in una gaffe “geografica” proprio relativa alla regione che l’esponente di Forza Italia spera di poter governare. Un errore che ha rapidamente fatto il giro del web con una valanga di commenti ironici.

LA GAFFE

Nel corso della trasmissione, il conduttore della trasmissione Gerardo Greco, sottolinea che Bondi e Repetti – i due senatori forzisti appena passati al Gruppo Misto – vivono proprio in Liguria. E Giovanni Toti mentre lo ascolta, mormora: “A Novi Ligure, sì“. Che al contrario si trova in Piemonte, in provincia di Alessandria, e non in Liguria.

IL VIDEO

Condividi questo articolo: