19 Aprile 2024 14:48

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 14:48

IMPERIA. “SPESE PAZZE” IN REGIONE LIGURIA. INDAGATO ANCHE MASSIMO DONZELLA APPENA CANDIDATO DAL PD ALLE PROSSIME ELEZIONI / DETTAGLI

In breve: Terremoto in casa Partito Democratico in vista delle prossime elezioni regionali. Tra gli indagati nell'inchiesta della Procura genovese anche Massimo Donzella, ufficializzato solo una settimana fa quale candidato imperiese del PD.

DONZELLA

Genova – Terremoto in casa Partito Democratico in vista delle prossime elezioni regionali. La Procura di Genova, infatti, ha chiuso le indagini relativamente all’inchiesta sulle “spese pazze” sostenute dai consiglieri/assessori regionali nel periodo tra il 2010 e il 2012. Tra gli indagati spunta il nome anche di Massimo Donzella (PD), all’epoca nell’Udc, oggi candidato alle prossime elezioni regionali nel collegio provinciale.

Gli indagati in totale sono 27 e sono accusati, a vario titolo, di falso ideologico e peculato in concorso.

“Ho appena letto la notizia, – ha commentato a ImperiaPost il segretario provinciale del PD Pietro Mannoni – è una questione delicata, siamo comunque in una fase di indagine, lunedì prossimo abbiamo la direzione regionale e avremo sicuramente modo di discutere di questa vicenda”. 

Condividi questo articolo: