20 Aprile 2024 15:33

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 15:33

IMPERIA. DOMENICA 12 APRILE CONCERTO LIRICO DEL CONSERVATORIO VERDI DI MILANO PER IL TERZO APPUNTAMENTO CON “EFFETTI COLLATERALI”.

In breve: Le voci saranno quelle del soprano Francesca Sorteni del mezzosoprano Carlotta Vichi, del tenore Hyuk Soo Kim e del baritono Filippo Rotondo. Al pianoforte il maestro Marco Munari.

amici della lirica locandine .. (1)-p1 

IMPERIA.Terzo appuntamento con gli “Effetti Collaterali”, la nuova proposta musicale dell’Assessorato alla promozione turistica, manifestazioni e cultura del Comune di Imperia.

Dopo il grande successo riscosso dal Concerto di musica irlandese dei Birkin Tree & Caítlin Nic Gabhann all’Auditorium della Camera di Commercio e dal recital di Jacopo Giacopuzzi per i  Concerti nel riqualificato spazio del Ridotto del Teatro Cavour, domenica 12 aprile p.v. (ore 16, ingresso libero) sarà il Centro Culturale Polivalente in Piazza Duomo a ospitare il Concerto lirico vocale del Conservatorio Giuseppe Verdi di Milano.

Il Conservatorio Verdi è uno dei maggiori Istituti di formazione musicale in Italia e dal 1971 è sede del Liceo Musicale “Giuseppe Verdi”.

Durante il concerto saranno cantate arie tratte da Opere di Giuseppe Verdi, Gioacchino Rossini, Giacomo Puccini, Gaetano Donizetti e Georges Bizet.

 Le voci saranno quelle del soprano Francesca Sorteni del mezzosoprano Carlotta Vichi, del tenore Hyuk Soo Kim e del baritono Filippo Rotondo. Al pianoforte il maestro Marco Munari.

Condividi questo articolo: