29 Marzo 2024 06:35

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 06:35

“ALL MY SKIN IS DRENCHED IN LIGHT”. IL FOTOGRAFO IMPERIESE RICCARDO BANDIERA ESPONE 8 RITRATTI DI MODELLE IN UNA LOCATION UNICA A VICENZA

In breve: Continua la brillante carriera del fotografo imperiese Riccardo Bandiera che, nella giornata di domenica 12 aprile, inaugurerà una sua mostra vicino a Vicenza nella Villa Barbarigo (Noventa Vicentina) una splendida tenuta patrizia del tardo XVI secolo.
mknbgf
Foto di Riccardo Bandiera

Imperia. Continua la brillante carriera del fotografo imperiese Riccardo Bandiera che, nella giornata di domenica 12 aprile, inaugurerà una sua mostra vicino a Vicenza nella Villa Barbarigo (Noventa Vicentina) una splendida tenuta patrizia del tardo XVI secolo.

La mostra durerà un mese e, insieme a Riccardo esporranno altri 5 artisti: “Mi hanno chiamato dal fotoclub locale che si chiama “Il Campanile” – spiega il fotografo Bandiera – Dopo che hanno visto la mia esposizione ad Arles l’anno scorso e dopo aver visto anche una mia foto sulla copertina de “Il Fotografo” un giornale”. Sono molto contento di questa nuova occasione per far vedere la mia arte!”
Riccardo Bandiera porterà 8 ritratti di altrettante modelle in vista nel panorama italiano: “Sono ritratti seminudi dove punto molto sui giochi di luce e il titolo sarà “All my skin is drenched in light” che è il verso di una canzone di un gruppo hawaiano degli anni ’90 i Chokebore”.Le foto – continua Riccardo – Saranno 8, 6 in digitale e 2 in analogico e la mostra verrà inaugurata alle 11 di domenica 12 aprile e sarà visitabile fino al 10 maggio”.

Condividi questo articolo: