18 Aprile 2024 16:17

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 16:17

AUTO DEL TRIBUNALE NEL PARCHEGGIO DEI DISABILI – La rabbia di Andrea Fabac, presidente dell’associazione SMAile. “Da oggi per me tolleranza zero” /LE IMMAGINI

image

Un’auto con esposto il cartellino del Tribunale di Imperia è parcheggiata in un posteggio per disabili, ha mandato su tutte le furie, Andrea Fabac, presidente dell’associazione SMAile. Fabac ha manifestato tutto il proprio disappunto su Facebook, pubblicando anche le immagini della vettura e del cartellino del Tribunale.

LO SFOGO DI ANDREA FABAC

“Cari Amici, a partire da oggi per me sarà TOLLERANZA ZERO, con tutti quelli che parcheggeranno dove non devono. Soprattutto quando si cerca di argomentare con banali scuse del tipo, “eh ma guardi era un attimo” oppure “ma lei non sa tutte le volte…” GRANDISSOMO PEZZO DI M…DA devi solo chiedere scusa e NON farlo più. Oltretutto hai un cartellino del Tribunale di Imperia esposto che se fosse per me ti ritirerei. Oltre a non permettere a mio figlio di scendere agevolmente, anche chi volesse scendere dalle scale è impedito. Grazie!!!”.

image

image

Condividi questo articolo: