18 Aprile 2024 22:46

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 22:46

PALLACANESTRO. VITTORIA 78 – 46 PER L’UNDER 15 DELL’IMPERIA BASKET CONTRO IL PSG VARAZZE. SCONFITTA PER LA PRIMA SQUADRA /I DETTAGLI

In breve: Battuta d'arresto per la Prima Squadra Bki del Presidente Parodi, bene invece le giovanili.
under 15 ibk
Under 15

Battuta d’arresto per la Prima Squadra Bki del Presidente Parodi, bene invece le giovanili.

Prima Squadra: Pall. Busalla – Imperia Basket 88-69

Commento di Coach Risso: La sconfitta è scaturita tutta nel primo quarto, merito soprattutto dei nostri avversari che hanno tirato con percentuali da NBA, segnando 28 punti e surclassandoci in tutte le situazioni di gioco. Purtroppo la grande voglia di recuperare dei ragazzi, dal secondo quarto in poi, non è bastata per rimettere in piedi la partita. Adesso la situazione di classifica si fa complicata, a parte le prime due in classifica, siamo sei squadre tutte nell’arco di due punti e l’ultima partita di regular season di domenica prossima sarà fondamentale per determinare la griglia di partenza dei playoff.”

Tabellini Imperia: Fossati L. 6, Pionetti 6, Rotomondo 4, Carlucci 20, Dimasi 8, Lo Calzo 5, Damonte 7, Spinelli 4, Lo Mastro, Fossati A. 9. Coach Risso.

Tabellini Busalla: Lombardo 2, Mistretta A. 16, Giacomini 22, Carrara 14, Guidetti, Malerba, Mistretta M.12, Delucchi 5, Arcolao 15, Re 2. Coach Tarantino.

Under 15: Psg Varazze – Imperia Basket 46-78

“Vittoria senza problemi contro una squadra che nelle precedenti partite, in questa stagione, ci aveva sempre sconfitto – dice Coach Archimede – i ragazzi sono apparsi molto motivati e hanno giocato una gara intensa fin dai primi minuti con netto dominio sotto i tabelloni in difesa, cosa che ci ha aiutato a giocare in velocità. Sono molto soddisfatto dell’intesa che si sta creando tra i ragazzi sia in campo sia fuori e questo ci fa ben sperare per le prossime partite che ci attendono e per il futuro”.

Aq.Sr.: Ventimiglia Basket – Imperia Basket 14-10

Aq.Jr.: Ra.Na.Borsighera – Imperia Basket 16-8

Join The Game 2015

Domenica si è svolta la fase regionale del JTD 2015 torneo 3vs3 riservato alle categorie U14 e U13. Ottimi risultati per la Bki presente con entrambe le categorie con l’uscita ai quarti per i ragazzi dell’U13 alla prima esperienza e finale persa di soli 2 punti, che avrebbe consentito l’accesso alle finali nazionali, per l’U14. I complimenti del Presidente Parodi ad entrambe le compagini, per aver difeso i colori BKI “con le unghie e con i denti”.

Condividi questo articolo: