19 Aprile 2024 06:44

Cerca
Close this search box.

19 Aprile 2024 06:44

GENOVA. REGIONALI 2015. GABRIELE CASCINO, INSIEME A BURLANDO E PAITA, INCONTRA IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO MATTEO RENZI

In breve: La presenza di Cascino a Genova, voluta espressamente da Burlando, è emblematica dell'importanza che la Regione assegna alla nostra provincia, tramite l'assessore che tanto bene ha fatto in un settore delicato come l'urbanistica

POST_facebook02

L’assessore all’urbanistica Gabriele Cascino sarà oggi pomeriggio a Genova, accanto al governatore Claudio Burlando e alla candidata presidente della Regione Liguria Raffaella Paita, per incontrare il Presidente del Consiglio, Matteo Renzi. Un’occasione importante per Genova e per tutta la Liguria con finanziamenti imponenti dello Stato destinati alla nostra regione.

La presenza di Cascino a Genova, voluta espressamente da Burlando, è emblematica dell’importanza che la Regione assegna alla nostra provincia, tramite l’assessore che tanto bene ha fatto in un settore delicato come l’urbanistica.

“Il rapporto con Burlando e con la Paita è sempre stato strettissimo e collaborativo – dichiara Cascino – Grazie a ciò abbiamo portato a termine leggi importantissime sull’edilizia, sulla casa, sulla tassazione, sulle attività produttive”.

SPAZIO ELETTORALE

Condividi questo articolo: