25 Aprile 2024 02:54

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 02:54

ECCO IL CALENDARIO DEGLI INCONTRI ORGANIZZATI DA RIFONDAZIONE COMUNISTA PER IL 70 ANNIVERSARIO DELLA LIBERAZIONE.

In breve: Rifondazione Comunicazione organizza tre incontri in Provincia di Imperia: Ventimiglia il 17 aprile, Sanremo il 18 aprile, San Bartolomeo al Mare il 19 aprile.

R_c36117fadc

Per il 70° anniversario della Liberazione, in programma il 25 aprile, si terranno tre incontri culturali nella provincia di Imperia Organizzati da Rifondazione Comunista, con la collaborazione di ANPI e SPI Cgil.

Venerdì 17 aprile alle ore 18, a Ventimiglia, presso la Sala Filt-CGIL della stazione ferroviaria, lo scrittore Gino Marchitelli presenta il suo nuovo libro ‘Il barbiere zoppo: 1969. una ragazza e la scoperta dei valori della resistenza‘.

Sabato 18 aprile alle ore 18, presso il circolo del Partito della RIfondazione Comunista di Sanremo, via Martiri della Libertà 478, si tiene un dibattito sul tema ‘Le stragi di stato‘, tratto dal libro ‘Una storia di tutti – ricordando Pino Pinelli’ di Gino Marchitelli, con la partecipazione di Claudia Pinelli, figlia di Pino Pinelli, e con l’autore.

Domenica 19 aprile alle ore 18, presso il Centro Sociale “Incontro” a San Bartolomeo al Mare, via Aurelia, a cura della sezione del Golfo Dianese dell’ANPI, si replica il dibattito sul tema ‘Le stragi di stato‘, con la partecipazione di Claudia Pinelli e Gino Marchitelli.

Condividi questo articolo: