29 Marzo 2024 02:06

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 02:06

REGIONALI 2015. SABATO 18 APRILE IL CANDIDATO PRESIDENTE ALLA REGIONE PER IL CENTRODESTRA GIOVANNI TOTI IN VISITA A IMPERIA E SANREMO /I DETTAGLI

In breve: Sabato18 Aprile l’On. Giovanni Toti, candidato alla Presidenza della Regione Liguria per il centrodestra farà visita ad Imperia e Sanremo.
Giovanni Toti
Giovanni Toti

Sabato18 Aprile l’On. Giovanni Toti, candidato alla Presidenza della Regione Liguria per il centrodestra farà visita ad Imperia e Sanremo.

Il programma prevede il suo arrivo ad Imperia alle 15,30 a Borgo Marina. Ad accoglierlo un gazebo di Forza Italia , successivamente, dopo una breve passeggiata nel borgo, l’On. Toti si recherà presso lo stabilimento Bagni Oneglio dove incontrerà diversi operatori commerciali della zona per discutere le diverse problematiche che interessano il comparto.

Seguirà una conferenza stampa alla quale parteciperà anche l’On. Sonia Viale, Segretario Regionale della Lega Nord.
Al termine, il candidato presidente On. Giovanni Toti, si recherà a Sanremo ,precisamente in piazza Colombo, dove verrà allestito un gazebo dai sostenitori di Forza Italia. Seguirà una passeggiata per le vie del centro cittadino.
L’On. Toti sarà accompagnato dal Coordinatore Regionale On. Sandro Biasotti e dai candidati al Consiglio Regionale nelle liste di Forza Italia.

Condividi questo articolo: