29 Marzo 2024 15:57

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 15:57

OPERAIO IMPERIESE MORTO SUL LAVORO A UDINE. LA DITTA BASSO S.P.A.:” ESPRIMIAMO GRANDE DOLORE E CORDOGLIO PER LA TRAGICA PERDITA /LA LETTERA

In breve: La Basso Spa, con una nota stampa, esprime con grande dolore il proprio cordoglio per la tragica perdita di Francesco De Leo, dipendente della ditta dal 1989 e figura di rilievo per esperienza e capacità lavorativa.

basso - traliccio - carabinieri

La Basso Spa, con una nota stampa, esprime con grande dolore il proprio cordoglio per la tragica perdita di Francesco Di Leo, dipendente della ditta dal 1989 e figura di rilievo per esperienza e capacità lavorativa.

“Ciononostante con rammarico ci troviamo a dover rispondere all’articolo comparso subito dopo l’accaduto con notizie sommarie e di grande impatto sull’immagine della nostra azienda scrive il presidente della Basso s.p.a, Alfredo Lazzarino che da oltre 30 anni opera nel settore elettrico, vantando una sempre seria ed indubbia professionalità.

Inoltre la nostra azienda opera dal 1980 con la committenza Enel e nel corso della propria attività nonostante il susseguirsi di periodi con criticità storiche differenti non ha mai speculato sui costi di struttura e formazione, a riprova i nostri bilanci che non hanno mai evidenziato una perdita. 

Invitiamo tutte le parti che giustamente vorranno utilizzare i canali di informazione di massa ad attenersi a notizie sensate e documentate da prove di indubbia provenienza, senza generalizzare per fini mediatici che nuociono solo ed esclusivamente all’immagine e creano fragilità nel nostro sistema occupazionale.

La serietà di una ditta si può anche leggere fra le righe, facendo un esame di tutto il nostro personale che presentiamo come primo valore aggiunto, personale storico, preparato, istruito con i corsi di formazione, come da ultime disposizioni in materia di sicurezza e dotato di dispositivi idonei.

Non di minore rilevanza evidenziamo le certificazioni ottenute negli anni (ISO 9001, ISO 14001, OHSAS 18001), le qualifiche ENEL Distribuzione S.p.A., TERNA Rete Italia S.p.A., Rete Ferroviaria Italiana S.p.A. e le adeguate categorie SOA.

Riformuliamo le nostre condoglianze per una persona altamente qualificata e di grande professionalità e, confidando in un vostro cenno di rettifica, porgiamo cordiali saluti.”

Condividi questo articolo: