16 Aprile 2024 16:21

Cerca
Close this search box.

16 Aprile 2024 16:21

DIANO MARINA. RIPARTE STASERA AL BOWLING DI DIANO L’8° TROFEO AGENZIA VOLANTE OVER 50 /I DETTAGLI

In breve: Sono due le gare in programma questa sera, lunedì 20 aprile, sulle piste del Bowling di Diano, a Diano Castelllo.

bowling diano over 50

Sono due le gare in programma questa sera, lunedì 20 aprile, sulle piste del Bowling di Diano, a Diano Castelllo. L’appuntamento è con l’8° Trofeo Agenzia Volante Over 50, competizione amatoriale (aperta a tutti) maschile e femminile riservata ai nati nel 1965 e precedenti, e con l’Under 50 Autoscuola Alfieri. Sono attesi una trentina di giocatori, in arrivo dalle varie località limitrofe, tra Sanremo ed Albenga.

L’anno scorso a trionfare tra gli “over” furono Gino Nalin e Margherita Elena, mentre la vincitrice assoluta tra i più giovani fu Laura Acierno. Previsti premi di classifica, riconoscimenti speciali ed un ricordo della serata per tutti. Iscrizioni sul posto. Dalle ore 21 apertura piste per tiri di prova, alle 21.20 circa il via alle gare (tre partite a testa).
Nella precedente gara, il Trofeo di Pasqua, andato in scena alla fine del mese scorso, sul podio erano saliti Marco Bosio, Alessandro Torrini e Matthieu Leotta. Marco Bosio aveva concluso le tre manche con un totale di 562 birilli ed era risultato anche il migliore su singola partita (220 punti). Sopra i 500 birilli totali anche Torrini (541), Leotta (515), Davide Gabrielli (514) e Luigi Bombardieri (507). Sesta assouta, e prima delle donne, Tiziana Anfosso (499).
Alla kermesse prepasquale aveva partecipato anche Vittoria Tiragallo, la forte giocatrice imperiese che fa parte anche della nazionale italiana.

Intanto continua il percorso di avvisinamento al gran finale del 16° Challenge Petrucci Piaggio, iniziativa riservata a gruppi ed associazioni. Per entrare in corsa ed acquisire il diritto all’atto conclusivo basta disputare, all’interno della propria organizzazione, una gara sociale con la partecipazione di almeno 8 persone. Info: 0183.494131 – info@bowlingdiano.it.

Condividi questo articolo: