25 Aprile 2024 07:50

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:50

REGIONALI 2015. NOVITÀ NEL CENTRODESTRA LIGURE. MARCO GHISOLFO NOMINATO COORDINATORE DEI GIOVANI DI FORZA ITALIA /I DETTAGLI

In breve: Chiamato a ricoprire l’incarico di Coordinatore di Forza Italia Giovani per la Liguria è il loanese Marco Ghisolfo, già Commissario di Studenti per le Libertà Liguria e Componente del Coordinamento Regionale di ANCI Giovane Liguria.

marco ghisolfo

Un nuovo colpo di scena si inserisce nella campagna elettorale ligure: il movimento giovanile di Forza Italia ha un nuovo coordinatore regionale. Chiamato a ricoprire l’incarico di Coordinatore di Forza Italia Giovani per la Liguria è il loanese Marco Ghisolfo, già Commissario di Studenti per le Libertà Liguria e Componente del Coordinamento Regionale di ANCI Giovane Liguria.

Queste le primissime dichiarazioni di Ghisolfo: “Ringrazio innanzitutto l’On. Annagrazia Calabria, nostro Coordinatore Nazionale, per avermi affidato l’incarico di Coordinatore del movimento giovanile in Liguria. Questo è sicuramente l’incarico più difficile che mi sia mai toccato ricoprire e su un territorio estremamente difficile.”. Afferma Ghisolfo in maniera lapidaria:Ho ricevuto l’incarico di ridare slancio a Forza Italia Giovani Liguria dopo anni che la locale dirigenza giovanile ha compiuto scelte disastrose con atteggiamenti da dilettanti allo sbaraglio. Ciò non ha fatto altro che dilapidare un patrimonio umano incredibile.” – prosegue Ghisolfo – “Chi pensa che con la mia nomina continuerà la stessa vita di prima si sbaglia di grosso: chi desidera avere spazio se lo dovrà guadagnare sul campo. A tal proposito con la mia nomina a coordinatore sono da considerarsi revocate tutte le cariche giovanili liguri a qualsiasi livello trattandosi di nomine fiduciarie: nel giro di massimo un giorno provvederò a nominare dei coordinatori locali per il ripristino dell’agibilità del movimento giovanile.”. Conclude Ghisolfo: “Il mio obiettivo primario è avere un giovanile perfettamente funzionante per la campagna elettorale a sostegno dell’On. Toti, un politico di livello nazionale che ha accettato di correre come Presidente della nostra Regione e che merita tutto il nostro appoggio avendo tutte le carte in regola per poter vincere questa competizione.”

“Non posso che confermare attraverso la nomina di Marco Ghisolfo, quanto il suo lavoro sia stato, sia e sarà utile per l’intera Liguria- Scrive lOn. Annagrazia Calabria, Coordinatore Nazionale Forza Italia Giovani, che così continua: Marco, oltre che la mia amicizia, ha la mia totale stima e fiducia politica, a maggior ragione perché dovrà lavorare su di un territorio politicamente e strutturalmente difficile, ma dalle regioni politicamente difficili sono emersi, emergono ed emergeranno gli elementi migliori della classe politica italiana di centrodestra.”.

 

Condividi questo articolo: