25 Aprile 2024 23:39

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 23:39

#REGIONALI2015. LARA COMI IN PROVINCIA DI IMPERIA PER SOSTENERE MARCO SCAJOLA

In breve: La giornata prevederà molti impegni ed incontri che toccheranno diverse zone, tra le quali: Imperia, Santo Stefano al Mare, Taggia e Bordighera.

collage lara comi scajola

 

L’On. Lara Comi (Europarlamentare – Vice Presidente PPE) verrà sabato 25 aprile in Provincia di Imperia per appoggiare il Consigliere Regionale Marco Scajola candidato alle elezioni del 31 maggio.

Lara Comi e Marco Scajola collaborano da diversi anni ed in più occasioni hanno portato avanti tematiche riguardanti il territorio ligure sui tavoli di Genova e Bruxelles.

La giornata prevederà molti impegni ed incontri che toccheranno diverse zone, tra le quali: Imperia, Santo Stefano al Mare, Taggia e Bordighera.

Con Lara lavoriamo insieme da tempo è una ottima parlamentare, vicina alla gente ed è una cara amica. Non è la prima volta che viene in Provincia di Imperia, sono felice del suo sostegno, poiché penso che sia importante lavorare insieme per poter cambiare questa Liguria, stanca e spenta, dopo dieci anni di Burlando, che necessità di un rinnovamento e di forze serie e competenti per affrontare i tanti problemi del nostro territorio.”

 

Condividi questo articolo: