29 Marzo 2024 16:41

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 16:41

INAUGURA QUESTA SERA”ALTAMAREA” RESTAURANT. VANESSA, SABRINA E MIMMO VI ATTENDONO DALLE ORE 19 PER L’APERITIVO

In breve: "Altamarea" - Banchine Medaglie d'Oro, Borgo Marina - Imperia Info e Prenotazioni: 0183 752998

altamarea ultimo

“ALTAMAREA” (Spiaggia D’Oro) è a Borgo Marina. Si tratta di un locale totalmente rinnovato e curato nei minimi dettagli da Vanessa Crommar, Sabrina Vuerich e Mimmo Pressamariti, amici, soci e imprenditori.

“Altamarea” è molto più di un ristorante, di un bar, di una pizzeria. Altamarea è “cibo e mare”. Il perfetto connubio tra la straordinaria bellezza del mar Ligure e i sapori di una cucina semplice ma allo stesso tempo raffinata realizzata con prodotti di primissima scelta.

La soddisfazione e il benessere dei clienti è l’unico scopo che, in tempi di crisi, ha portato Vanessa e Sabrina ad intraprendere questa avventura. Il team al completo di Altamarea vi accoglierà sabato 25 aprile dalle 19 in poi per un aperitivo  accompagnato dalla musica degli “Ensamble” e a seguire con Dj “Head”. 

La giornata tipo di “Altamarea” inizia con le colazioni a base di baguette, burro e marmellata oltre alle classiche brioches selezionate. All’ora di pranzo ci penserà Sandra farvi riscoprire il gusto di una cucina sana, leggera ma allo stesso tempo saporita e appagante. Altamarea a pranzo è anche pizzeria e il pane e la focaccia sono rigorosamente fatti da Mirko. Un pranzo all’aperto baciati e coccolati dal sole e dal vento imperiese che vi permetterà di trascorrere momenti pieno relax.

“Abbiamo deciso di intraprendere questa avventura – raccontano Sabrina e Vanessa – perché vogliamo portare nel nostro piccolo un po’ di accoglienza in questa città. Si tratta di un locale storico che abbiamo arredato a nostra immagine e somiglianza”. 

Sabato 25 aprile non è soltanto il giorno della liberazione ma anche della rinascita di un Borgo…

————————————————————————————————————————————————————————“Altamarea” – Banchine Medaglie d’Oro, Borgo Marina – Imperia

Pagina Facebook: altamareaimperia

Info e Prenotazioni: 0183 752998

[wzslider autoplay=”true” interval=”5000″ transition=”‘slide'” lightbox=”true”]

Informazione commerciale.

Condividi questo articolo: