25 Aprile 2024 07:23

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 07:23

NASCE L’UNIONE DEI COMUNI DELLA VALLE DI SAN LORENZO. VENERDÌ 24 APRILE LA FIRMA DEI SINDACI

In breve: E' una svolta epocale sottolineano all'unisono i Primi cittadini, pertanto invitiamo la popolazione a partecipare a questo avvenimento.

Teatro dell'Albero San Lorenzo al Mare

Venerdì 24 Aprile alle ore 19,30, nella sala  Beckett del Comune  di San Lorenzo al mare, avrà luogo la cerimonia che vedrà i Sindaci della Valle del San Lorenzo, firmare la costituzione ufficiale  dell’ Unione dei Comuni dell’omonima Valle.

      Gli Amministratori coinvolti, Paolo Tornatore di San Lorenzo al mare, Giuseppe Ricca di Civezza, Miriano Pirero di Pietrabruna, Gianna Spinelli di Cipressa e Antonello Gandolfo di Costarainera, di fatto collaborano già attivamente infatti le funzioni legate al distretto sociale, alla scuola, alla protezione civile, alla polizia comunale  sono già operative sul territorio inoltre grazie al Progetto Best Off è in corso un importante lavoro    legato al turismo,  che grazie al contributo economico ottenuto permetterà tra l’altro la promozione del nostro territorio, la creazione di un sito internet, l’ideazione di passeggiate, proposte concrete per pacchetti turistici e la partecipazione ad Expo 2015. In fase di attuazione anche la messa in rete  di tutti gli uffici comunali che potranno interfacciarsi reciprocamente.
     E’ una svolta epocale sottolineano all’unisono i Primi cittadini, pertanto invitiamo la popolazione a partecipare a questo avvenimento.

Gianna Spinelli

Condividi questo articolo: