25 Aprile 2024 08:25

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 08:25

“BREAK POINT” IL BAR A DOMICILIO. MACCHINE DA CAFFÈ E DISTRIBUTORI AUTOMATICI ALLA PORTATA DI TUTTI / SCOPRI COME

In breve: Break Point Via Argine Destro 625 Imperia 0183 299703 info@breakpointimperia.com

collbreak

Break Point specialista del settore “vending machine“, nasce nel 2007, a poco tempo di distanza della comparsa in Italia delle capsule di caffè per uso casalingo.

Grazie all’esperienza acquisita sul campo e agli anni di contatti con i vari fornitori, Antonio e Mauro,  riescono ad offrire al cliente finale il miglior rapporto qualità/prezzo e la maggiore articolazione dei prodotti del settore presente sul mercato: Illy, Lavazza e Pasqualini sono i brand leader della tradizione italiana!

Nei progetti di Illy a brevissimo termine rientrano anche le capsule compostabili, dalla macchina alla capsula sarà tutto Ecosostenibile!

Avere un caffè come quello del bar in casa o in ufficio è facilissimo e si può scegliere fra due opzioni: il comodato gratuito che si ottiene con un consumo minimo di tre caffè al giorno (100 capsule al mese), o con l’acquisto della macchina da caffè (a partire da 80 e € 69 €) senza alcun impegno di spesa di minima di cialde.

E i vantaggi non finiscono qui, il settore ristorazione e ricettivo può esser avvantaggiato nel disporre una macchina professionale con capsule in comodato: bassi consumi energetici e nessuna necessità di avere il contatore trifase. La manutenzione e la pulizia della macchina è irrisoria poiché il caffè non è sfuso. Inoltre i tempi di riscaldamento della macchina ammontano ad un massimo 15 minuti ottenendo caffè perfetti e abbattendo i costi della bolletta della corrente elettrica.

Per gli uffici, spazi di aggregazione, palestre, ospedali che contano frequentatori al di sopra delle 10 persone si può beneficiare di veri e propri spazi break, con distributori di snack e bevande calde e fredde.

“Break Point” offre inoltre soluzioni alternative al Caffè, come The Limone, The Nero, Ginseng, Camomilla, Orzo, Decaffeinato, Caffè alla Nocciola, Irish Coffee, Cappuccino, Cioccolata  con cui si può utilizzare sempre lo stesso tipo di macchinario.

Da Ventimiglia a Savona dovrete solo muovere un dito, quello per comporre 0183 299703, e avrete a domicilio la macchina per Espresso, così come le capsule, una volta finite saranno sempre recapitate a casa vostra senza nessun costo aggiuntivo.

Andate a trovare Antonio e Mauro al Parco Urbano il 12 giugno (in occasione dei giorni preparativi alla Maratona del Monte Faudo )per provare i loro prodotti e approfittare della prossima promozione: https://www.facebook.com/events/1603762449880601/

Break Point Via Argine Destro 625 Imperia 0183 299703 info@breakpointimperia.com

Pagina Facebook: https://www.facebook.com/pages/BREAK-POINT-SRL-concessionario-illy-per-Imperia-e-Savona/104191601344

Sito Internet: http://www.breakpointimperia.com

Informazione commerciale

[wzslider autoplay=”true” transition=”‘slide’” lightbox=”true”]

Condividi questo articolo: