18 Aprile 2024 21:23

Cerca
Close this search box.

18 Aprile 2024 21:23

IMPERIA. CAMPI ROM SGOMBERATI. ECCO I PROVVEDIMENTI ADOTTATI DALLA PREFETTURA. ESEGUITO ANCHE UN ARRESTO PER RAPINA/I DETTAGLI

In breve: Ecco il bilancio dell'operazione della Polizia Municipale che ha sgomberato i campi rom adiacenti al parco urbano e alla cosiddetta "stecca"

image

Otto allontanamenti dal territorio nazionale, un’espulsione e un arresto. Questo il bilancio dell’operazione della Polizia Municipale che alle prime ore dell’alba ha sgomberato i campi rom adiacenti al parco urbano e alla cosiddetta “stecca“.

Nel dettaglio la Prefettura ha emesso otto provvedimenti di allontanamento volontario dal territorio nazionale che dovranno essere ottemperati entro 15 giorni. Nel caso in cui non venissero rispettati, per i soggetti in questione scatterà l’espulsione coatta con accompagnamento alla frontiera.

Per quanto concerne, invece, il provvedimento di espulsione coatta con accompagnamento alla frontiera, interessa un soggetto molto noto in città, con precedenti penali e già raggiunto da un precedente provvedimento di allontanamento dal territorio nazionale.

Per quanto riguarda, infine, l’arresto, interessa un soggetto sul quale pendeva un ordine di custodia cautelare per rapina. Il giovane è stato già trasferito a Torino condotto nel carcere minorile.

Condividi questo articolo: