28 Marzo 2024 13:05

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 13:05

SAN LORENZO AL MARE. GIRO D’ITALIA 2015. ECCO TUTTE LE MODIFICHE ALLA VIABILITÀ CITTADINA /I DETTAGLI

In breve: Sabato 9 maggio partirà da San Lorenzo al Mare il giro d'Italia 2015. Per consentirne il corretto svolgimento, il comune ha disposto, attraverso l'ufficio della polizia municipale, alcune modifiche alla viabilità cittadina.

giro d'italia 2015 

Sabato 9 maggio partirà da San Lorenzo al Mare il giro d’Italia 2015. Per consentirne il corretto svolgimento, il comune ha disposto, attraverso l’ufficio della polizia municipale, alcune modifiche alla viabilità cittadina. Ecco i divieti di sosta e i percorsi alternativi:

Aurelia San Lorenzo (tratto svincolo Pietrabruna – svincolo Cipressa): Chiuso dalle 24 di venerdì 8 maggio fino ore 24 del 9 maggio. Il percorso alternativo prevede l’istituzione del doppio senso di marcia (con relativi divieti di sosta lungo la carreggiata) in Via PietraBruna sino allo svincolo di Cipressa.

In tema di parcheggi, dalle ore 8 alle 24 del 9 maggio, la strada del Cipressa (Via piani Paorelli) sarà istituita a senso unico direzione mare-monti per permettere il parcheggio delle autovetture.

Inoltre sarà istituita un area camper all’interno del campo da calcio del comune di Cipressa (torre Gallinara), che sarà accessibile da giovedì 7 maggio. Dal campo sarà attivato un bus navetta che farà la spola tra Cipressa e San Lorenzo al Mare.

In occasione dell’evento dalle ore 22 di venerdì 8 maggio, sarà attivato il C.O.C. presso la sede comunale, fino alla chiusura dell’evento e delle manifestazioni collaterali.

Nella giornata di sabato 9 maggio, il trasporto pubblico sarà deviato in autostrada, entrando da Imperia ovest e uscendo ad Arma di Taggia e viceversa. Per coloro i quali vorranno raggiungere la partenza della gara sarà attivato un bus navetta, che partirà da Borgo Prino e avrà come capolinea il cavalcavia della zona Ponticelli.

Infine per garantire la sicurezza della manifestazione sportiva sarà allestito un Posto medico avanzato, in collaborazione col 118 e la viabilità sarà di competenza degli agenti di Polizia Municipale di: San Lorenzo al Mare, Imperia e Diano Marina, assistiti dalla Polizia provinciale e dalla Protezione Civile.

 

Condividi questo articolo: