25 Aprile 2024 22:10

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 22:10

CERVO. SABATO 25 APRILE A PALAZZO VIALE PRESENTAZIONE DEL LIBRO “MARISA LA PRIMA TOP MANAGER ITALIANA” DI FIORENZA BARBERO /I DETTAGLI

In breve: Dopo l'anteprima di dicembre a Cuneo e la presentazione su alcune piazze piemontesi “Marisa in tour” approda a Cervo.

marisa top manager libro

Dopo l’anteprima di dicembre a Cuneo e la presentazione su alcune piazze piemontesi “Marisa in tour” approda a Cervo.

Stiamo parlando del libro “Marisa la prima top manager italiana”, dedicato a Marisa Bellisario, a firma della fossanese Fiorenza Barbero al suo esordio letterario.
Edito da Effatà, la biografia fa parte della collana “Donne Toste” ideata e curata da Maria Teresa Milano.
Sabato 25 aprile alle ore 18 a cura delle associazioni Pro Arte e Ambrogio Viale, con il patrocinio del Comune, il libro sarà presentato nello storico palazzo Viale. Condurrà l’incontro Alessandra Berruti e interverranno Laura Amoretti consigliera di Parità della Provincia di Imperia e Marita Bassano consulente di editoria digitale.

La biografia della cebana Marisa Bellisario vissuta tra New York, Milano e Torino. La storia di una donna alla ricerca; una narrazione che infonde fiducia, coraggio e creatività.

Pagina Facebook
https://www.facebook.com/marisalaprimatopmanageritaliana

Fiorenza Barbero

Laureata in Lingue e Letterature Straniere all’Università degli Studi di Torino, lavora in un ente pubblico. Giornalista pubblicista collabora con il settimanale La Fedeltà di Fossano; nel 1999 è finalista nel concorso letterario “Esperienze in giallo” con il racconto “Il caso di villa Souchon”.
Amante dell’arte nelle sue varie declinazioni, fa parte delle associazioni Amici del Museo, Cicerone e Pro Arte.

Condividi questo articolo: