28 Marzo 2024 10:24

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 10:24

PALLAVOLO UNDER 13. VITTORIA 2-1 PER IL CARAMAGNA TEAM VOLLEY CONTRO IL DIANA VOLLEY NEL CAMPIONATO PROVINCIALE /I DETTAGLI

In breve: Anche fuori casa la formazione U13 del Coach Gianluca D'Angelo Vince e Convince!.

foto (16)

Martedì 14 presso la palestra di San Bartolomeo, con la presenza in tribuna di “inviato 007″di altra formazione del girone A per filmare la partita, la formazione del Caramagna Volley team capitanata dalla più giovane Bertolino Martina (2003) ha affrontato la formazione del Golfo di Diana Volley (una delle favorite di inizio campionato) in una delle più importanti partite del girone di ritorno valevole per la conferma della seconda posizione in un girone B molto equilibrato del campionato Under 13.

La squadra è scesa in campo con forti motivazioni e con la voglia di riconfermare la prestazione della gara di andata in cui questo gruppo si era imposto per 2-1 tra le mura di casa. Le ragazze del Caramagna hanno messo in campo il migliore gioco che potevano proporre prestando attenzione ad ogni singolo fondamentale e questo ha portato ad aggiudicarsi i primi due set col punteggio di 25-8 e 25-17. Il terzo set, forse per la troppa euforia e uno scatto di orgoglio della formazione Dianese, se lo è aggiudicato la squadra di casa col punteggio di 25-17.

“Queste bimbe (come le chiama il coach D’Angelo) mi meravigliano di allenamento in allenamento e di partita in partita e ogni volta è una sorpresa vederle giocare e migliorare afferma il coach La forza di questo gruppo è l’unione e l’amicizia che va oltre la palestra e ne vado fiero. Occorre però mantenere sempre i piedi per terra perchè mancano ancora 4 partite per accedere alla final four” . Le ragazze del Caramagna, il 25 aprile, saranno impegnate al “Torneo del Sale” a Genova per misurarsi con le ragazze pari età della Riviera di Levante. Il campionato riprenderà il 09 maggio in casa alla Maggi contro la formazione del Riviera Volley della Coach Maragliano. Siete tutti invitati.A squadra e allentore vanno i complimenti del Direttore Sportivo Gianluca Melchiorre.

Condividi questo articolo: