25 Aprile 2024 16:40

Cerca
Close this search box.

25 Aprile 2024 16:40

SARANZA. LA “ARCIERI IMPERIESI SAN CAMILLO“ PER LA PRIMA VOLTA AL CAMPIONATO NAZIONALE A SQUADRE FEMMINILE /I DETTAGLI

In breve: La “Arcieri Imperiesi San Camillo” per la prima volta nella sua storia, grazie alle ottime prestazioni sportive della Squadra Femminile di quest’anno, ha ottenuto il pass per la partecipazione al XIV° Campionato Italiano a Squadre di Società che si svolgerà a Sarzana (SP) il 25 al 26 Aprile 2015.

Squadra Campionati 2015

Imperia. La “Arcieri Imperiesi San Camillo” per la prima volta nella sua storia, grazie alle ottime prestazioni sportive della Squadra Femminile di quest’anno, ha ottenuto il pass per la partecipazione al XIV° Campionato Italiano a Squadre di Società che si svolgerà a Sarzana (SP) il 25 al 26 Aprile 2015.

Saranno Gaia BARBARINO, Cinzia FORONI, Luisa OELKER, Paola AIELLO, Orietta CICCONETTI a rappresentare la “Arcieri Imperiesi” nella competizione Nazionale e a confrontarsi con le altre 15 migliori Squadre d’Italia. Soddisfatto il Presidente/Allenatore Giuseppe BARBARINO per il traguardo che le sue ragazze hanno ottenuto, ma consapevole anche, che questo deve essere il punto di partenza per dare sempre più lustro alla propria Società, unica partecipante del Ponente ligure e alla Città di Imperia.

Vuoi provare a tirare con l’arco?

L’A.S.D. Arcieri Imperiesi Ti invita a provare questa disciplina. Dopo una prova gratuita si ha la possibilità di essere seguiti, per un mese, da istruttori iscritti all’albo dei tecnici della Federazione Italiana Tiro con l’Arco. Durante questo mese ( dove è solo obbligatoria una piccola quota assicurativa), con l’attrezzatura fornita dalla Società, agli allievi verranno insegnate le varie fasi che compongono il gesto completo che porta allo scoccare della freccia. Al termine del mese di prova, l’arciere potrà decidere di iscriversi alla Associazione, e quindi alla Fitarco (Federazione Italiana Tiro con l’Arco). Per ulteriori informazioni (orari, luogo dell’attività), per qualsiasi dubbio o per provare il tiro con l’arco, non esitate a scrivere o chiamare Giuseppe Barbarino  Cell : 338 8267138 – Email:arcieriimperiesi@gmail.com

Condividi questo articolo: