23 Aprile 2024 12:03

Cerca
Close this search box.

23 Aprile 2024 12:03

IMPERIA. RESCISSIONE CONTRATTO TRADECO. RIUNIONE OPERATIVA IN COMUNE PRIMA DELL`INCONTRO CON I 35 SINDACI/ ECCO CHI C’ERA

In breve: La riunione operativa precede l'incontro con i 35 sindaci del comprensorio imperiese che hanno aderito all'appalto.

collage summit tradeco

 

Imperia – Riunione “fiume” questa mattina in Comune sulla pratica relativa alla rescissione dell’appalto Tradeco. All’interno dell’ufficio del Segretario Generale (oggi ancora senza un titolare,ndr) erano presenti il sindaco Carlo Capacci, il dirigente del settore ambiente Alessandro Croce, il D.E.C. (Direttore esecutivo del contratto) Alessandro Barla, il segretario pro-tempore Sergio Roggero e i due avvocati incaricati della pratica: Eutimio Monaco e il collega Carlo Gioffrè con studio a Milano esperti in contenzioso di diritto amministrativo e nei settori dei contratti pubblici nonché del diritto dell’energia e del partenariato pubblico privato.

La riunione operativa precede l’incontro con i 35 sindaci del comprensorio imperiese che hanno aderito all’appalto. I primi cittadini saranno chiamati a sottoscrivere un documento di assenso relativo alla rescissione del contratto di appalto per la raccolta e lo smaltimento dei rifiuti. 

FullSizeRender (8)

Condividi questo articolo: