20 Aprile 2024 08:50

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 08:50

REGIONALI 2015. RICCARDO GIORDANO (PD) NEL LISTINO DELLA PAITA:”MI IMPEGNERÒ PER SOSTENERE IL PROGETTO DI RINNOVAMENTO” /I DETTAGLI

In breve: "Ringrazio Raffaella Paita ed il mio partito per la fiducia accordatami con l’inserimento nel listino - scrive il capogruppo PD in provincia Riccardo Giordano.
Il capogruppo del PD in Provincia Riccardo Giordano
Il capogruppo del PD in Provincia Riccardo Giordano

“Ringrazio Raffaella Paita ed il mio partito per la fiducia accordatami con l’inserimento nel listino.
Non era né scontato né dovuto; molti dirigenti in questi anni hanno lavorato, quanto e più di me, per la crescita del Partito Democratico, sia nel ponente ligure che nel resto del Paese, ed il fatto che io abbia avuto questo riconoscimento è motivo di orgoglio e di grande responsabilità”. Lo ha detto Riccardo Giordano, capogruppo del PD in provincia, con una nota stampa:

“Spenderò ogni giorno della campagna elettorale per far sostenere dal maggior numero di elettori possibile il progetto di rinnovamento che Raffaella Paita incarna e soprattutto per garantire un futuro di governo credibile, competente e serio alla nostra regione.

Purtroppo questa tornata elettorale si sta caratterizzando per un paradosso: la parte più a sinistra del nostro partito, soprattutto a Genova, con Pastorino in testa, sta facendo di tutto per provare a far vincere Giovanni Toti, il portavoce di Berlusconi, un politico che, per il ruolo che ricopre, è più preoccupato per quello che succede nelle elezioni regionali in Puglia che del futuro della Liguria.
Purtroppo esiste ancora chi, tra chi si professa di sinistra e riformista, preferisce consegnare la Regione alla destra di Berlusconi e Salvini piuttosto che accettare il rinnovamento vero, e consentire ad una classe dirigente nuova di svolgere appieno il suo ruolo. Sono convinto però che il voto dei liguri manderà inesorabilmente all’aria questi giochetti da mestieranti della politica.”

Condividi questo articolo: