26 Aprile 2024 00:09

Cerca
Close this search box.

26 Aprile 2024 00:09

IMPERIA. URINA SULLA PORTA DI UN NEGOZIO, MINACCIA LE COMMESSE E UNA MAMMA CON IL BAMBINO: “TU STASERA NON TORNI A CASA”. 47ENNE IN MANETTE/ LA STORIA

In breve: Questa mattina il 47enne è stato così processato per direttissima e il giudice ha convalidato l'arresto disponendo l'obbligo di firma in attesa del processo che si terrà il 29 di aprile.

UJTHBGV

Imperia. Sono stati attimi di terrore quelli vissuti dalle commesse di un noto negozio di Oneglia, sotto i portici. Un uomo di nazionalità rumena del 1968 ha improvvisamente deciso di urinare accanto alla porta dell’attività. Quando una delle commesse se ne è accorta è uscita per chiedere all’uomo di smettere o spostarsi.

Il 47enne a quel punto ha avuto un moto d’ira e ha fatto irruzione nel negozio urlando e minacciando le commesse. Casualmente in quel momento stava passando sotto i portici la titolare del negozio che è entrata all’interno con il figlio piccolo per capire cosa stesse succedendo. Questo “ingresso” ha fatto infuriare ancora di più l’uomo che ha iniziato ad urlare: “Tu stasera non torni a casa, siete dei razzisti” rivolgendosi alla titolare e bloccando la porta per non far uscire nessuno.

Le commesse a quel punto hanno chiamato il 113. Sul posto è intervenuta una Volante della Questura di Imperia. Gli agenti hanno arrestato l’uomo per violenza privata. Questa mattina il 47enne è stato processato per direttissima e il giudice ha convalidato l’arresto disponendo l’obbligo di firma in attesa del processo che si terrà il 29 di aprile.

Condividi questo articolo: