29 Marzo 2024 11:34

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 11:34

IMPERIA. IL PARTITO DEMOCRATICO ESPRIME SODDISFAZIONE PER LA CANDIDATURA DI RICCARDO GIORDANO NEL LISTINO DI RAFFAELLA PAITA

In breve: ` L'impegno di tutto il Partito Democratico provinciale, affinché Raffaella Paita venga eletta come nuovo Presidente della Giunta regionale della Liguria sarà totale. "

 

GIORDANO PAITA  IMPERIA. Il Partito Democratico della provincia di Imperia ritiene che l’inserimento di Riccardo Giordano nel listino di Raffaella Paita rappresenti un fatto di grande importanza, che mette il nostro partito al centro dell’imminente consultazione elettorale.
Riccardo Giordano ha guidato, durante gli ultimi cinque anni, il gruppo del PD in Provincia, nella complicata opera di opposizione alla giunta di centrodestra. Sulle numerose tematiche di competenza della Provincia (sistema idrico integrato, rifiuti e trasporti in primis) ha portato avanti le istanze del partito e ha svolto attività di proposta e critica. Su tali questioni l’intero Partito Democratico ha potuto avvalersi del lavoro di Giordano e del gruppo da lui guidato, per effettuare l’attività politica quotidiana all’interno della Segreteria provinciale e dei circoli. Pensiamo quindi che il suo inserimento nel listino rappresenti un giusto riconoscimento al lavoro svolto.
L’impegno di tutto il Partito Democratico provinciale, affinché Raffaella Paita venga eletta come nuovo Presidente della Giunta regionale della Liguria sarà totale. Siamo sicuri che, da un lato Riccardo Giordano e dall’altro lato i tre candidati della lista del Partito Democratico (Giovanni Barbagallo, Monica Barra e Massimo Donzella) sapranno portare avanti, nel prossimo consiglio regionale, le esigenze del ponente ligure. Nel loro lavoro, che svolgeranno in stretta collaborazione con Raffaella Paita, avranno il massimo sostegno del Partito Democratico della provincia di Imperia.

Segreteria provinciale PD

Condividi questo articolo: