28 Marzo 2024 15:32

Cerca
Close this search box.

28 Marzo 2024 15:32

REGIONALI 2015. DUE IMPERIESI NEL LISTINO DEL CANDIDATO PRESIDENTE DEL CENTRODESTRA GIOVANNI TOTI/ECCO CHI SONO

In breve: Ci sono anche due imperiesi nel listino del candidato del centrodestra Giovanni Toti alla presidenza della Regione Liguria

toti-marina-regionali-2015-imperia-18-4-15-41

Ci sono anche due imperiesi nel listino (in caso di successo elettorale entreranno automaticamente in consiglio) del candidato del centrodestra Giovanni Toti alla presidenza della Regione Liguria, si tratta di Sonia Viale, segretario regionale della Lega Nord, e di Gianni Berrino, consigliere comunale di Fratelli d’Italia a Sanremo. Oltre ai due imperiesi, figurano nel listino, presentato ieri, venerdì 24 aprile a Genova, anche Giacomo Giampedrone (FI), sindaco di Ameglia, Stefania Pucciarelli, segretaria della Lega Nord alla Spezia; Andrea Costa (Ap Liguria), sindaco di Beverino, e Ilaria Cavo (FI).

Abbiamo scelto giovani e donne preparate, amministratori che hanno fatto bene. Le nostre liste sono fatte così, con facce nuove e con persone che hanno competenze. Abbiamo messo insieme una pluralità che serve per dare equilibrio al governo regionale” ha detto Toti nel corso della presentazione.

Condividi questo articolo: