29 Marzo 2024 01:03

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 01:03

“AMICI DEI NEGOZI DI IMPERIA” E LE NOTIZIE DI IMPERIAPOST IN UNA SOLA “APP”. NOTIZIE E SHOPPING A PORTATA DI SMARTPHONE / ECCO COME

In breve: L’App è stata sviluppata dal giovane Riccardo Benedetti, contiene tutte le informazioni sul gruppo e rimanda alle news di ImperiaPost!

APP

Imperia. Ha riscosso un grandissimo successo il gruppo Amici dei Negozi di Imperia, il gruppo è nato su Facebook dall’idea di Debora Biancardino e ne parlammo QUI .

Nel giro di poche settimane, infatti, sono saliti a circa 4200 i componenti che interagiscono per cercare di informare e rilanciare il tessuto commerciale cittadino. Negli ultimi giorni è anche stato creato un parallelo gruppo tecnico, riservato solo alle attività dove si coordinano le iniziative e in cui si sta lavorando alla programmazione di un sito internet che attingerà direttamente dalla pagina “Amici dei Negozi di Imperia” i post più rilevanti e nei prossimi giorni uscirà il logo creato dal grafico Davide Resta.

Ma la vera novità è la realizzazione delll’App Imperia Shopping City(link) per ora disponibile solo su piattaforma Android, e in via di sviluppo quella per IOS. Disponibile da sole 48 ore conta già 100 download e numerose adesioni(26 finora) costantemente in crescita.

L’App è stata sviluppata da Riccardo Benedetti, un giovane studente imperiese appassionato di tecnologia, e contiene tutte le informazioni sul gruppo, dal link che riporta a Facebook, la mappa dei punti vendita, le icone di tutte le attività aderenti, i gratta e vinci con la percentuale di sconto da spendere nei negozi del circuito,  la sezione News locali fornita da Imperiapost e la sezione News dei Negozi con offerte e sconti sempre aggiornata.

Ora vediamo dal video Tutorial come funziona:

https://www.youtube.com/watch?v=f2tcwrfrqog&feature=youtu.be

L’intento del gruppo supportato da altri commercianti è quello di far rinascere positivamente l’economia Imperiese e di concentrare, facendo godere di vantaggi i clienti, le attenzioni e le forze sulle piccole e medie imprese del nostro comprensorio.

Condividi questo articolo: