29 Marzo 2024 13:06

Cerca
Close this search box.

29 Marzo 2024 13:06

IMPERIA. POSITIVA PARTECIPAZIONE DEL CARAMAGNA TEAM VOLLEY UNDER 13 AL TORNEO DEL SALE A GENOVA/RISULTATI E FOTO

In breve: Esperienza molto positiva cui ogni ragazza ha preso parte. Si segnala l'esordio in campo di Cecilia e Misia che hanno iniziato a giocare a pallavolo da soli 30 giorni

U13 TORNEO SALE GENOVA

Positiva la partecipazione del Caramagna Team Volley al Torneo del Sale a Genova.
Dopo una levataccia,il gruppo U.13 sostenuto dai sempre presenti genitori con striscioni dello sponsor e leccornie di ogni genere raggiunge il palazzetto Paladiamante di Genova Bolzaneto. Pronti via e si giocano le tre partite del girone che prevede 2 set secchi di 15 minuti ciascuno. Le bimbe rasentando la perfezione mettono in fila tutte le squadre del girone e si presentano prime alle semifinali del pomeriggio in cui si giocheranno 3 set con il terzo di 10 minuti.
Purtroppo la perfezione della mattinata è venuta a mancare e i tre errori in battuta nei momenti cruciali hanno fatto perdere per 2-1 l’accesso alla finale. La finale 3-4 vede assoluta parità nel primo set, la vittoria nel secondo set e la sconfitta nel terzo. Purtroppo per una esigua differenza punti il terzo posto va alla squadra di casa. Esperienza molto positiva cui ogni ragazza ha preso parte. Si segnala l’esordio in campo di Cecilia e Misia che hanno iniziato a giocare a pallavolo da soli 30 giorni. Il coach D’Angelo anche se amareggiato per la mancata finale è soddisfatto della giornata che ha aggiunto un altro tassello di esperienza ad ogni singola ragazza.

Condividi questo articolo: