20 Aprile 2024 04:19

Cerca
Close this search box.

20 Aprile 2024 04:19

#REGIONALI2015. BISTOLFI (FORZA ITALIA) :”LA SICUREZZA NEGLI OSPEDALI DEVE ESSERE UNA PRIORITÀ”

In breve: Filippo Bistolfi candidato al consiglio regionale per Forza Italia è intervenuto nuovamente sul tema della sanità, in particolare delle condizioni dell’ospedale di Imperia.
filippofotoslogan

Ancora una volta – afferma Filippo Bistolfi – mi tocca apprendere dagli organi di stampa notizie inerenti una sanità alla deriva, non certo per colpa del personale medico sanitario che quotidianamente tra mille difficoltà opera con professionalità, ma della Regione che pensa più alle inaugurazioni spot oltre che dare incarichi dirigenziali ad amici (vedi il manifesto di Burlando con i cinque medici diventati poi primari).

All’ospedale di Imperia ieri mattina c’è stato un piccolo cedimento strutturale di un soffitto, per fortuna nessuno si è fatto male ma l’attività medica è iniziata con ritardo. 

Il danno è stato limitato ma questo evento deve far riflettere sullo stato delle nostre strutture sanitarie, il tutto mentre la giunta Burlando ha svolto qualche giorno fa la sua ennesima passerella elettorale inaugurando il pronto soccorso dell’ospedale di Sanremo e con l’attesa biblica della futura costruzione dell’ospedale unico, per non parlare del declassamento dell’ospedale di Bordighera a punto di primo soccorso.

Da cittadino vorrei sapere quale è l’idea di sanità che ha in mente la giunta Burlando-Paita, gli utenti del ponente ligure sono stanchi di essere trattati come cittadini di Serie B e il personale medico-sanitario deve avere strutture consone per curare e assistere i malati. La sicurezza – conclude il candidato di Forza Italia Bistolfi – deve essere una priorità.”

Condividi questo articolo: