Cultura e manifestazioni, Home — 3 dicembre 2013 alle 13:11

PROGETTO AQUA-ADD PRESENTATO AGLI STUDENTI DEL LICEO SCIENTIFICO E DEL RUFFINI

Dopo la presentazione nella Sala Consiliare a Palazzo Civico, il Progetto Aqua-add è stato portato a conoscenza, nella mattinata di martedì 3 dicembre 2013, degli studenti del Liceo Scientifico Statale G.P. Vieusseux e dell’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Giovanni Ruffini di Imperia. Gli studenti, nella mattina odierna hanno incontrato nell’aula magna del Liceo Vieusseux i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale. Presenti […]

di Redazione

image

Dopo la presentazione nella Sala Consiliare a Palazzo Civico, il Progetto Aqua-add è stato portato a conoscenza, nella mattinata di martedì 3 dicembre 2013, degli studenti del Liceo Scientifico Statale G.P. Vieusseux e dell’Istituto Tecnico Commerciale e per Geometri Giovanni Ruffini di Imperia.
Gli studenti, nella mattina odierna hanno incontrato nell’aula magna del Liceo Vieusseux i rappresentanti dell’Amministrazione Comunale.
Presenti il Vice Sindaco Giuseppe Zagarella, l’Assessore Nicola Podestà e il Dirigente del Settore Ecologia del Comune di Imperia Giuseppe Enrico, assieme ai lead partner del progetto Frank Van Swol e Peter Roebeling e all’ingegner Angelo Gallea dell’Amat. L’Amministrazione Comunale ringrazia Istituti Scolastici e il personale insegnante per la collaborazione prestata.

image

 
 
 
FR_vetrine_3